«ALIENI SULLA TERRA?»
Macché!
A parte Mario Draghi appena “atterrato” col suo pseudo governo in Parlamento è una pura follia credere a ciò, di origine: preternaturale (cf. intervista a Don Giuseppe Tomaselli, esorcista figlio spirituale di Padre Pio).
Mai come ora risulta urgente uscire dalla ipnosi collettiva del pensiero unico, ossia dalla caverna di Platone che ci tiene schiavi della dittatura del relativismo (cf. teologia di Ratzinger). È urgente tornare ad aprire gli occhi alla verità sulla realtà e vedere le cose per quelle che sono attraverso la nitida conoscenza dei nostri sensi “corporali” non immaginifica (immaginaria, virtuale).
Il cielo, il mare, la luna e le stelle. Il profumo dell’erba verde da ammirare e respirare.
Per la mente e il cuore dell’uomo che si è smarrito, oramai andato letteralmente in cortocircuito, tornare a vedere la realtà per quella che è, ossia naturale non “aumentata” né sminuita rappresenta sul serio un: salva-vita.
Questo è un mondo pieno di pericoli che ha perso totalmente il contatto con la realtà. Per cui i veri alieni siamo noi. O meglio quei diavoli veri che si prendono gioco di noi attraverso governanti distopici e folli.
Diavoli “incarnati” li definiva Padre Pio, questi uomini empi e malvagi (cf. ).
Il grande Cardinal Biffi diceva che: “la verità è la realtà”.
Infatti: “Questa è una mela – insegnava San Tommaso d’Aquino ai suoi corsi – chi non è d’accordo può andar via”. Ecco la conformità della cosa conosciuta con la cosa esistente nella realtà: “adaequatio rei et intellectus”. Corrispondenza tra realtà ed intelletto.
Estratto da un’intervista a Don Giuseppe Tomaselli:
“Da tempo e particolarmente in questo tempo, si parla di dischi volanti e di persone extraterrestri, che si mettono a contatto con noi della terra. Lei cosa ne pensa?
È un altro meraviglioso trucco di Satana e vi rispondo con le sue stesse parole, poichè gli chiesi spiegazione in un Esorcismo:
(Padre Tomaselli) Nel nome di Dio, rispondi! Come ti chiami? (Demonio) Astort. Ero prima un ufficiale delle schiere angeliche. (Padre Tomaselli) Ci sono di quelli che credono siano astronavi cosmiche, popolate di persone extraterrestri. Maledetto Prete! Non è così. Noi facciamo credere che sia così. (Padre Tomaselli) Rispondi: Siete voi ad apparire in forma umana e poi dite di essere uomini extraterrestri? (Demonio) Maledetto Prete! Siamo noi. (Padre Tomaselli) Se gli uomini sapessero che siete voi demoni a presentarvi come extraterrestri, di certo non si metterebbero in comunicazione con voi. (Demonio) Essi sono nell’ignoranza. Ci sono gl’ignoranti e ci sono quelli che lo sanno. (…)
Siamo noi demoni che stiamo lavorando negli spazi e questo è un segno del cielo. Prima che venga il castigo di Dio nel mondo ci saranno ancora altri segni nel cielo”.
Allora usciamo da questo inganno diabolico.
Torniamo a Dio. Uno e Trino.
P.S. Investigare il reale per l’uomo significa mettere in esercizio le tre potenze dell’anima umana creato a immagine e somiglianza di Dio: memoria, intelletto e volontà. Simbolo della Santissima Trinità.