APOCALISSE,  APOSTASIA,  ATTI DIVINI,  BATTAGLIA ESCATOLOGICA,  CHIESA CATTOLICA,  LIBRI DI CIELO

«LUISA LA SANTA? UN’ANIMA D’INDICIBILE BELLEZZA»

Corato: 23 Aprile 1865 + 4 Marzo 1947

Oggi è l’anniversario di una delle più grandi anime mistiche di tutti i tempi: Luisa Piccarreta. La piccola figlia della Divina Volontà.

Nata per questi tempi proprio nel giorno di San Giorgio, di colui che ci aiuta a sconfiggere ogni giorno il drago infernale nella tremenda battaglia escatologica.

E poiché Dio è Spirito semplicissimo, la piccolezza è senz’altro segno di predilezione divina.

Sì, la Santa Chiesa Cattolica Apostolica e Romana gode di un gioiello d’inestimabile valore, ma ancora troppo nascosto.

Un tesoro più unico che raro, nato dalla mente di Dio e nella storia:

“Senti, Io girai e rigirai la terra; guardai una per una tutte le creature per trovare la più piccola fra tutte, e fra tante trovai te, la più piccola fra tutti.

La tua piccolezza Mi piacque e ti scelsi; ti affidai ai miei angeli, affinché ti custodissero, non per farti grande, ma perché custodissero la tua piccolezza; ed ora voglio incominciare la grande opera del compimento della mia Volontà. Né con ciò ti sentirai più grande, anzi la mia Volontà ti farà più piccola, e tu continuerai ad essere la piccola figlia del tuo Gesù, la piccola figlia della mia Volontà”. (Libro di Cielo Vol. XII, 23 Marzo 1921)

Quanto segue è una testimonianza davvero eccezionale, la grande profezia di Padre Pio sulla “piccola” Luisa:

«Un giorno sorgerà da Corato una luce che illuminerà tutto il mondo. E la terra sarà piena di Luisa Piccarreta».

Ecco un’altra straordinaria testimonianza sul valore della grande opera della Divina Volontà, quella del censoris impeccabilis della Serva di Dio, Sant’Annibale Maria di Francia:

Io ci vedo una Scienza sublime e divina, sebbene ancora non la penetro per intero atteso la scarsezza della mia intelligenza.

Sono scritti che ormai bisogna farli conoscere al mondo. Credo che grandi beni produrranno. Per quanto sublime è questa Scienza del Divino Volere, altrettanto questi scritti di una dettatura celeste, la presentano chiara e limpida. Ma a parer mio nessuno umano ingegno avrebbe potuto formularli.”

Preghiamo di cuore la piccola Figlia della Divina Volontà affinché per suo mezzo il Signore ci aiuti ad attraversare incolumi questi tempi sì perigliosi.

Lui sa.