CHIESA CATTOLICA,  IMPOSTURA RELIGIOSA,  MASSONERIA,  PERSECUZIONI,  TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO,  VITA DI SANTI

«QUANDO TUTTO VI SEMBRERÀ PERDUTO, IO INTERVERRÒ»

Parigi. Rue du Bach. 18 Luglio 1830.

Un misterioso bambino appare in pieno centro della città, ai piedi del letto di Suor Caterina Labouré che la invita ad alzarsi:

La Santa Vergine ti attende”.

Caterina palpitante si veste e inizia a seguire quel misterioso bambino fino alla cappella del convento delle Figlie della Carità, quando inizia ad avvertire il fruscio di una veste di seta.

Il piccolo all’improvviso  le preannuncia: Ecco la Santa Vergine.

È Maria, la Madre di Gesù, miracolosamente apparsa seduta sulla sedia del sacerdote.

Racconta Caterina: “Allora, ho fatto un balzo per avvicinarmi a lei, e mi sono messa in ginocchio sui gradini dell’altare, con le mani appoggiate sulle ginocchia di Maria. Il momento, che ho passato così, è stato il più dolce di tutta la mia vita. E’ impossibile dire ciò che ho provato”.

L’apparizione più importante fu quella del 27 novembre 1830 quando l’Immacolata le promise solennemente: “Fai coniare una medaglia, secondo questo modello. Coloro che la porteranno con fede riceveranno grandi grazie.

Le apparizioni della Santa Vergine Immacolata occorse nel 1830 a Caterina Labouré anticipano non solo il Trionfo imminente del Cuore Immacolato, oramai, ma anche questo attacco finale del Demonio alla sua stirpe, al mondo intero ed alla Chiesa Cattolica, i quali sono sotto la sua speciale protezione, di Colei che schiaccerà col suo calcagno il Serpente dell’abisso, la testa della sua acerrima setta celata sotto mentite spoglie (cf. Gen 3,15).

Adriana Pallotti [25 Mar 1917 + 22 Dic 2016] figlia spirituale di Padre Pio, era un sole pieno di vita, raggiante che donava gioia a tutti, un’anima davvero di Cielo, speciosa e molto devota alla Madonna. In particolare alla Medaglia Miracolosa di Santa Caterina Labouré che ha portato con Fede tutta la vita liberandola da molte pericolose insidie.

Quando l’ho incontrata la prima volta (15 Ago 2012) da subito è iniziato un dialogo profondo e spirituale: famigliare. Spesso ripeteva la suddetta frase della Vergine: “quando tutto ci sembrerà perduto, allora la Madonna interverrà e ci salverà”.

Questa sentenza della Madre di Dio sta acquistando sempre più col senno del poi un significato davvero profetico, poiché è personale e mondiale.

Qui, la vera storia della “piccola” Adriana, la grande apostola del Divin Volere nel mondo, nata cieca a Ciano di Zocca (paese natio anche di Vasco Rossi) e laureatasi in pianoforte, vissuta per oltre “70” anni a San Giovanni Rotondo, sotto la finestra della cella di Padre Pio presso il Convento dei Frati Minori Cappuccini.

Una storia da raccontare.

In Voluntate Dei.
Deo Gratias!

P.S. Giaculatoria: “O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a Te”.

https://veritacommissariamentoffi.wordpress.com/tag/adriana-pallotti/